Добро пожаловать, Гость. Пожалуйста, войдите или зарегистрируйтесь.
Не получили письмо с кодом активации?
    Печать

Автор Тема: Air Jordan 35 Low Reflexology  (Прочитано 172 раз)

0 Пользователей и 1 Гость просматривают эту тему.

Оффлайн yvk31m37

  • Новичок
  • *
  • Пол: Мужской
  • Карма: +0/-0
  • Развернуть
Air Jordan 35 Low Reflexology
« : 18 Ноябрь 2021, 05:21:36 »

Un'interpretazione moderna di Air Jordan 5, la caratteristica di design di spicco Air Jordan Scarpe Bianche di Air Jordan 35 è l'Eclipse Plate 2.0 sull'intersuola che aiuta a migliorare la struttura laterale e il supporto, mentre le unità Zoom Air incapsulate nell'avampiede e nel tallone consentono una maggiore reattività in campo. La tomaia fa un cenno all'Air Jordan 5 con il design della linguetta della linguetta e i baccelli in schiuma sagomata intorno al collo della caviglia.

Sebbene la categoria del basket ad alte prestazioni non sia la centrale elettrica e il motore culturale come una volta, Air Jordan 35 sembra aver superato 100% autentico quei cambiamenti. Quasi tutte le colorazioni fornite da Jumpman sono state eliminate dagli scaffali dei negozi, dimostrando che un design accurato e colorazioni sorprendenti sono tutto ciò di cui una scarpa da basket ha davvero bisogno per suscitare l'interesse dei consumatori.

Il 35 è stato davvero ben accolto, e sembra che il marchio avesse anticipato il suo successo semplicemente grazie alla vasta libreria di colorazioni Air Jordan 35 Low Reflexology che sono emerse finora, e questo primo sguardo a questo grigio/nero/infrarosso è solo un altro motivo per cui la XXXV potrebbe essere una delle scarpe da gioco Air Jordan di maggior successo dell'era post-pensionamento.

L'aggiunta di un tocco di alto livello è l'uso di materiali trapuntati; abbiamo visto il marchio utilizzare questo strumento in una serie di Air Jordan di prima Air Jordan Scarpe Nere qualità del passato, e questa prossima versione dimostra ancora una volta che, a dosi, la pelle scamosciata/pelle trapuntata è ancora attraente come sempre. Infine, a contrastare la palette nero/grigio sono i colpi della firma a infrarossi sui loghi.

https://www.stilegowhere.com/

Google

Air Jordan 35 Low Reflexology
« : 18 Ноябрь 2021, 05:21:36 »


    Печать
 


Rambler's Top100

PDA|WAP2