Добро пожаловать, Гость. Пожалуйста, войдите или зарегистрируйтесь.
Не получили письмо с кодом активации?
    Печать

Автор Тема: adidas adizero adios 6 tokyo  (Прочитано 165 раз)

0 Пользователей и 1 Гость просматривают эту тему.

Оффлайн 48qjmp9v

  • Новичок
  • *
  • Пол: Мужской
  • Карма: +0/-0
  • Развернуть
adidas adizero adios 6 tokyo
« : 15 Ноябрь 2021, 08:23:27 »

L'eredità incontra l'innovazione per creare la scarpa da corsa ideale per i scarpe adidas bianche corridori che cercano di battere i record. Creato con approfondimenti e dati da alcuni degli atleti più veloci del mondo, l'adizero Adios Pro 2 presenta tecnologie all'avanguardia: ENERGYRODS infuso di carbonio, visibile all'interno dell'intersuola appena scolpita per offrire rigidità leggera

che sono progettati per una transizione guidata più anatomica, limitando la perdita di energia.Cercare Due strati di intersuola LIGHTSTRIKE PRO ridisegnata per supportare con ritorno di energia. Tomaia in poliestere ultraleggero, parzialmente riciclato, CELERMESH 2.0, creata per la velocità con flessibilità, traspirabilità e supporto.

Gli intervalli, il tempo run e le fredde sessioni mattutine hanno dato i loro frutti. adidas adizero adios 6 tokyo Sei arrivato alla linea di partenza. Non resta che mettere in moto e andare lontano con queste scarpe da corsa adidas. La loro tomaia in mesh è così leggera che la sentirai a malapena sul campo. L'ammortizzazione Lightstrike offre una corsa reattiva e scattante.

L'Adios 6 offre anche ai corridori una protezione sufficiente sotto i piedi per respingere il disagio e il dolore. Con l'aiuto di un sistema di torsione termoplastico, la corsa di Adios 6 è notevolmente efficiente, passando scarpe adidas nere dolcemente dal solido tallone Lightstrike all'avampiede Lightstrike Pro più morbido ed elastico. Il sistema di torsione aggiunge anche stabilità a queste scarpe da corsa, accentuando ulteriormente il loro design efficiente.

https://www.createmandit.com/

Google

adidas adizero adios 6 tokyo
« : 15 Ноябрь 2021, 08:23:27 »


    Печать
 


Rambler's Top100

PDA|WAP2